Naturghiaccio srl

La Mission che si prefigge Naturghiaccio è quella di sviluppare la cultura del “Drink Different ICE” del ghiaccio come ALIMENTO, come parte del drink che si beve insieme agli altri ingredienti.

 

Per raggiungere questa MISSION Naturghiaccio si prefigge di produrre un cubetto di ghiaccio di QUALITA’ e dalla forma pregiata, SICURO nel massimo rispetto delle norme igienico sanitarie, microbiologicamente PURO a seguito dei trattamenti dell’acqua, CONTROLLATO da rigide verifiche e protocolli di analisi nel rispetto dei parametri prestabiliti per garantire la qualità.

La Naturghiaccio è un azienda che produce ghiaccio alimentare confezionato certificato mediante un impianto 100% automatizzato.

 

La nostra rete di vendita è adatta ad ogni tipo di clienti (privati o attività): dalla vendita al dettaglio (in sede o consegna a domicilio), alla grande distribuzione organizzata.

Naturghiaccio distribuisce i suoi prodotti in tutto il territorio nazionale, tramite operatori specializzati, piattaforme dedicate, supermercati e numerosi rivenditori.

Naturghiaccio è membro ufficiale di EPIA “European Packaged Ice Association”.

Oltre a rispettare la normativa vigente CE sulla produzione di alimenti, Naturghiaccio possiede una certificazione internazionale di qualità creata ad-hoc per i produttori di ghiaccio confezionato:
PIQCS “Packaged Ice Quality Control Standards”, controllo stabilito dalla NSF International riguardo alla Food Safety Practices and Responsabilities.

 

Perchè scegliere Naturghiaccio?

  • Qualità: ghiaccio prodotto con acqua potabile filtrata e debatterizzata con raggi U.V;

  • Praticità: ghiaccio alimentare non deperibile, ad alto rendimento;

  • Disponibilità: la quantità di ghiaccio che ti serve, quando ti serve.

  • Risparmio: spendere in energia elettrica, acqua, tempo e investimenti imprevisti saranno solo un ricordo;

  • Sicurerezza: ghiaccio alimentare confezionato certificato dalla EPIA “Associazione Europea
    Produttori di Ghiaccio Confezionato”:

Cubetto o tritato? Vuoi ricevere informazioni?